A Morcone il “Sud Motor Expo”

A Morcone il “Sud Motor Expo”, il più grande evento del Mezzogiorno dedicato ai motori   “Allacciate le cinture! Il più grande evento del Sud Italia sta arrivando: Sud Motor Expo!”. L’annuncio giunge direttamente dalla pagina facebook dell’evento dedicato al mondo dei motori, che sarà protagonista dal 27 al 29 maggio prossimi alla Fiera di …

Targhe – Cosa accade alle auto nuove

Scoppia il caos sulle targhe. Cosa accade alle auto nuove Una sentenza della Corte di Cassazione spariglia le carte. Si riducono le possibilità per i concessionari di utilizzare le targhe prova. Settore in apnea Michele Di Lollo – Dom, 06/09/2020  I concessionari di automobili sono sotto scacco. Il settore è uno di quelli più colpiti …

Targa verde per auto elettriche

Targa verde per auto elettriche: cos’è e dove si usa? La targa verde per auto elettriche è usata già in alcuni paesi, con la Gran Bretagna che inizierà ad usarla alla fine del 2020. Ecco cosa c’è da sapere! In alcune città europee è possibile scorgere, se si passeggia e si va in giro per …

9° edizione “Le Streghe al Volante”

8 e 9 Giugno 2019 – 9° edizione “Le Streghe al Volante” città di Benevento. Cari soci nei giorni 8 e 9 Giugno è stato fissato l’atteso appuntamento di punta del nostro club, la 9^ edizione raduno ”Le Streghe al Volante ” città di Benevento, manifestazione Nazionale ASI valida per il Trofeo Marco Polo. Per …

Giornata Nazionale del Veicolo d’Epoca

Anche la città di Santa Maria Capua Vetere con il CAMEC ed il MotoClub 0032 aderirà alla Giornata Nazionale del Veicolo d’Epoca. L’iniziativa, patrocinata dal Comune di Santa Maria Capua Vetere, si terrà Domenica 23 settembre presso la centralissima Piazza Mazzini che diverrà palcoscenico privilegiato dell’evento motoristico coinvolgendo autovetture e motocicli storiche e non. Un …